Madame Jacqueline Domina

Torno presto!

Chi Sono


ROMA (Zona Termini)
LEGGI ATTENTAMENTE TUTTO L’ANNUNCIO!

Quando non sono in tour ricevo a Padova nel mio dungeon di 70 mq molto ben fornito ed attrezzato, ovviamente nel mio “parco giochi sadico” l’igiene regna sovrana, ogni attrezzo e superficie vengono disinfettati con prodotti specifici.

Se invece non hai la possibilità di effettuare sessioni dal vivo ma il desiderio di strisciare ai miei piedi e di farti dominare è comunque troppo forte, contattami per organizzare una sessione di dominazione on-line.

SERIETA’, RISPETTO ed EDUCAZIONE sono alla base dei rapporti che intrattengo con i miei sottoposti e sono imprescindibili.

Preferisco essere contattata al telefono, NON rispondo agli anonimi né agli sms ed ESIGO che al telefono ci si ponga come essere dotati di intelletto.

Seguimi su Twitter!

Bene, dopo queste fondamentali premesse mi presento…

Sono Madame Jacqueline Domina, bellissima, sadica e affascinante Mistress italiana.

Sedurre gli uomini è sempre stato facile per me, amo esercitare il mio potere su di loro sottomettendoli con il mio fascino al mio volere ed ai miei capricci. Amo la dominazione psicologica e gli slave che si abbandonano totalmente nelle mie mani, che si annullano per il mio divertimento, che mi donano il loro corpo…umiliati, derisi, sfruttati, puniti…

Quando sarai di fronte a me non potrai fare altro che prostrarti sotto lo sguardo altero dei miei bellissimi occhi verdi, se avrai la fortuna di conoscermi te ne accorgerai, sono una Dea a cui non potrai fare a meno di essere devoto.

In quanto Donna dominante non mi piacciono le ”liste della spesa”, ma apprezzo i sottomessi che decidono di lasciarsi condurre e di affidarsi a me, sono comunque estremamente attenta ai limiti e alle predisposizioni dei sottoposti che si presentano al mio cospetto.

Alcune delle mie pratiche preferite: adorazione dei piedi, delle scarpe, tortura dei capezzoli, cbt, t&d, umiliazione, schiaffi, spitting, ball busting, face sitting, scissors, breath play, tickling, fustigazione (con fruste, frustini, paddle, cane), trampling, immobilizzazione, mummificazione, deprivazione sensoriale, pony play, giochi di ruolo, cera calda, spanking…

NON pratico Scat e NESSUN tipo di Anal Play.

About Me


Adoro fare acquisti al sexy shop

Località


ROMA


La Tua MISTRESS a ROMA in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine